PAGAMENTI
IMPORTO MINIMO DELL’ORDINE
L’importo minimo dell’ordine (inteso come totale merce, escluse le spese) per ogni acquisto nell’e-shop è di Euro x.xxx,00[1] per l’Italia e all’estero.
I pagamenti avvengono tramite carta di credito convenzionata (incluso Postepay) o contrassegno (il pagamento in contrassegno è consentito solamente per acquisti con consegna in Italia). La sicurezza della transazione viene garantita da un sistema di pagamento criptato con codici di protezione ed eseguito attraverso il sistema bancario. La transazione è quindi da considerarsi sicura al pari di un pagamento con carta di credito effettuato tramite un terminale POS.
Con il pagamento in contrassegno, pagherete l’importo direttamente al corriere espresso al momento della consegna del pacco. L’acquisto in contrassegno comporta una spesa aggiuntiva di 3,00 Euro sul valore della merce.
Il pagamento della merce in contrassegno può avvenire sul territorio italiano :
esclusivamente in contanti per ordini fino a Euro x.xxx,00
in contanti o tramite assegno bancario NON TRASFERIBILE, intestato a IL PANE DI UN VOLTA Sas, per ordini superiori agli Euro x.xxx,00.[2]
SPEDIZIONE
1. SPEDIZIONE IN ITALIA
La spedizione è garantita in tutta Italia (isole comprese) e viene effettuata con spese a carico dell’utente[3] , tramite corriere espresso. In situazioni di normalità la consegna prevista è di 3-5 giorni dalla datata dell’ordine. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali, vedi punto 3.
2. SPEDIZIONE ALL’ESTERO
La spedizione al di fuori del territorio Italiano segue le medesime regole di cui sopra, con variazione dei tempi e costi di consegna a seconda del paese di destinazione[4] .
3. SPEDIZIONE IN CONDIZIONI STRAORDINARIE
In caso di situazioni eccezionali non direttamente legate all’azienda IL PANE DI UN VOLTA ( vedi “emergenza sanitaria Covid-19” e simili), non garantiamo il servizio per i tempi e le condizioni riportare al punto 1 e 2. IL PANE DI UNA VOLTA s’impegna a poter dare comunque servizio ai propri clienti nel massimo delle sue possibilità.
MODIFICA E CANCELLAZIONE DELL’ORDINE
Il Cliente ha diritto a richiedere la cancellazione del suo ordine entro e non oltre un’ora dall’avvenuto ordine.
La richiesta dovrà essere inviata via mail all’indirizzo XXXX@XXXX.com.
Se le richieste verranno ricevute dopo il tempo stabilito non sarà possibile cancellare l’ordine.
Non è permesso la modifica dell’ordine una volta effettuato e ricevuto il pagamento.
In caso di ripensamento vedere sezione “ resi e sostituzioni”
RESI E SOSTITUZIONI
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n. 185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso scritto con raccomandata con ricevuta di ritorno a IL PANE DI UNA VOLTA Sas – via Domenico Carbone, 29 – 15050 Villalvernia (AL).
Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.[5]
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
Seguici su: